Marketing- Manager per i manager
-
- Contratto di rete per il made in Italy. Analisi, valutazioni di impatto e strategie aziendali (Il)
- Autori: Arrigo Tommaso, Capuano Giuseppe, Tunisini AnnalisaCollana: Marketing- Manager per i managerEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2024ISBN: 9788835161721€20,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Contratto di rete. Lo strumento made in Italy per integrare individualità e aggregazione
- Autori: TunisiniCollana: Marketing- Manager per i managerEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2014ISBN: 9788820419752€19,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Driver della crescita. Comprendere il valore del marketing per il successo aziendale (I)
- Autori: CostantiniCollana: Marketing- Manager per i managerEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2015ISBN: 9788820478261€34,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Gestire la sales transformation. Tra human e digital
- Autori: Corsaro DanielaCollana: Marketing- Manager per i managerEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2018ISBN: 9788891771278€21,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Marketing contestuale. Giocare per vincere nel marketing digitale
- Autori: BarberaCollana: Marketing- Manager per i managerEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2017ISBN: 9788891744647€18,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Marketing innovation. Il ruolo del transformative marketing per un’innovazione digitale e responsabile
- Autori: Cantù ChiaraCollana: Marketing- Manager per i managerEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2022ISBN: 9788835121510€21,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Shopper marketing. Dall’intenzione all’acquisto. Metodi, modelli, applicazioni
- Autori: TestoriCollana: Marketing- Manager per i managerEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2016ISBN: 9788891725226€22,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello