WEB & MARKETING 2.0
-
- Arte della SEO. User first. Tutto quello che devi sapere per farti trovare (L’)
- Autori: Sciutto N. (cur.)Collana: WEB & MARKETING 2.0Editore: HOEPLIAnno edizione: 2017ISBN: 9788820380960€24,90
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Digital Detox. Focus & produttività per il manager nell’era delle distrazioni digitali
- Autori: Carciofi AlessioCollana: WEB & MARKETING 2.0Editore: HOEPLIAnno edizione: 2017ISBN: 9788820376956€19,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Digital marketing per lo sport. Strumenti e tecniche per la comunicazione sportiva
- Autori: Ortenzi AlessandraCollana: WEB & MARKETING 2.0Editore: HOEPLIAnno edizione: 2017ISBN: 9788820380281€29,90
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Esame di abilitazione alla professione di accompagnatore turistico (L’)
- Autori: Castoldi GiorgioCollana: WEB & MARKETING 2.0Editore: HOEPLIAnno edizione: 2016ISBN: 9788820372118€32,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Local marketing. Strategie per promuovere e vendere sul territorio
- Autori: Antonacci Francesco, Carriero CristianoCollana: WEB & MARKETING 2.0Editore: HOEPLIAnno edizione: 2017ISBN: 9788820377557€24,90
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Networking & lavoro. Come valorizzare le relazioni professionali
- Autori: Conti L. (cur.), Vigini MarcoCollana: WEB & MARKETING 2.0Editore: HOEPLIAnno edizione: 2016ISBN: 9788820374914€27,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Personal Branding per il manager. 66 modi per diventare una persona influente, indispensabile e incredibilmente contenta del proprio lavoro
- Autori: Arruda William, Deb DibCollana: WEB & MARKETING 2.0Editore: HOEPLIAnno edizione: 2015ISBN: 9788820365790€24,90
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano (La)
- Autori: Sportelli AlessandroCollana: WEB & MARKETING 2.0Editore: HOEPLIAnno edizione: 2016ISBN: 9788820373009€29,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Social Media Marketing per il turismo. Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione
- Autori: EjarqueCollana: WEB & MARKETING 2.0Editore: HOEPLIAnno edizione: 2015ISBN: 9788820366087€29,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C
- Autori: Di FraiaCollana: WEB & MARKETING 2.0Editore: HOEPLIAnno edizione: 2015ISBN: 9788820366070€29,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Strategia digitale. Comunicare in modo efficace su Internet e i social media
- Autori: Laurita Giuliana, Venturini RobertoCollana: WEB & MARKETING 2.0Editore: HOEPLIAnno edizione: 2016ISBN: 9788820375072€27,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Ufficio Stampa e digital PR. La nuova comunicazione
- Autori: Anzalone FrancescaCollana: WEB & MARKETING 2.0Editore: HOEPLIAnno edizione: 2017ISBN: 9788820377526€27,90
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello