Scienze della comunicazione. Saggi
-
- Babele o della traduzione. Per un nuovo modello della comunicazione comunicante
- Autori: JacobelliCollana: Scienze della comunicazione. SaggiEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2010ISBN: 9788856833034€17,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Comunicazione del terrorismo (La)
- Autori: D'amore MarinoCollana: Scienze della comunicazione. SaggiEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2022ISBN: 9788835135524€25,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Crisi della Tv. La Tv della crisi. Televisione e public service nell’eterna transizione italiana (La)
- Autori: GavrilaCollana: Scienze della comunicazione. SaggiEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2015ISBN: 9788856822298€23,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Dai dati allo storytelling
-
Collana: Scienze della comunicazione. SaggiEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2022ISBN: 9788835137245€19,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Essenziale è invisibile agli occhi. I pubblici e il loro lavoro nell’economia della cultura (L’)
- Autori: StazioCollana: Scienze della comunicazione. SaggiEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2012ISBN: 9788856847024€28,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Net comunicazione politica. Partiti, movimenti e cittadini-elettori nell’era dei social network (La)
- Autori: PiraCollana: Scienze della comunicazione. SaggiEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2016ISBN: 9788856844771€19,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Oltre il senso del limite. Giovani e giochi pericolosi
- Autori: GiordanoCollana: Scienze della comunicazione. SaggiEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2012ISBN: 9788820415174€20,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Oltre l’individualismo. Comunicazione, nuovi diritti e capitale sociale
- Collana: Scienze della comunicazione. SaggiEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2008ISBN: 9788846488404€20,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Onda anomala dei media. Il rischio ambientale tra realtà e rappresentazione (L’)
- Autori: GavrilaCollana: Scienze della comunicazione. SaggiEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2012ISBN: 9788856833058€39,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Ritorno del medium. Teorie e strumenti della comunicazione (Il)
- Autori: CodelupiCollana: Scienze della comunicazione. SaggiEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2015ISBN: 9788856839678€18,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Sociologia dei digital media
- Collana: Scienze della comunicazione. SaggiEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2016ISBN: 9788820410100€28,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello