Media cultura
-
- È vero che internet ci chiude in una bolla? Una prospettiva critica su filter bubble ed echo chamber
- Autori: Bruns AxelCollana: Media culturaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2024ISBN: 9788835161196€18,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Effetti sociali del web. Forme della comunicazione e metodologie della ricerca online (Gli)
- Autori: Boccia Artieri G. (cur.)Collana: Media culturaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2015ISBN: 9788820417413€32,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Fashion games. Moda, gioco e virtualità
- Autori: MascioCollana: Media culturaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2013ISBN: 9788820405731€21,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Genere e media: non solo immagini
- Autori: Buonanno M. (cur.), Faccioli F. (cur.)Collana: Media culturaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2020ISBN: 9788891791016€30,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Gradienti di liveness. Performance e comunicazione dal vivo nei contesti mediatizzati
- Autori: Brilli Stefano, Gemini LauraCollana: Media culturaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2024ISBN: 9788835159339€27,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Info cult. Nuovi scenari di produzione e uso dell’informazione culturale
- Autori: Mazzoli L. (cur.), Zanchini G. (cur.)Collana: Media culturaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2015ISBN: 9788891727060€24,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- It’s all connected. L’evoluzione delle serie TV statunitensi
- Autori: BrembillaCollana: Media culturaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2018ISBN: 9788891769541€25,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Media e arte
- Autori: Fadda SimonettaCollana: Media culturaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2020ISBN: 9788891799678€22,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Media e generazioni nella società italiana
- Autori: ColomboCollana: Media culturaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2012ISBN: 9788856845723€28,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Nella rete di Google. Pratiche, strategie e dispositivi del motore di ricerca che ha cambiato la nostra vita
- Autori: Del Marco V. (cur.), Pezzini I. (cur.)Collana: Media culturaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2017ISBN: 9788891752482€29,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Networked citizens. Comunicazione pubblica e amministrazioni digitali
- Autori: LovariCollana: Media culturaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2013ISBN: 9788820451677€26,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Niente di nuovo sul fronte mediale. Agenda pubblica e campagna elettorale
-
Collana: Media culturaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2019ISBN: 9788891781901€22,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Nuovi media, nuovo teatro. Teorie e pratiche tra teatro e digitalità
- Autori: MonteverdiCollana: Media culturaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2012ISBN: 9788856834222€36,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Politica in 140 caratteri. Twitter e spazio pubblico (La)
- Autori: BentivegnaCollana: Media culturaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2014ISBN: 9788891705044€29,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Prisma dei generi. Immagini di donne in tv (Il)
- Autori: BuonannoCollana: Media culturaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2014ISBN: 9788891706041€30,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Pubblicittà. Forme pubblicitarie del moderno
- Autori: AA.VV.Collana: Media culturaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2012ISBN: 9788820408961€20,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Raccontare la cultura. Come si informano gli italiani, come si comunicano i musei
- Autori: Mazzoli L. (cur.)Collana: Media culturaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2018ISBN: 9788891778895€18,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Relazionalità consapevole. La comunicazione pubblica nella società connessa
- Autori: Ducci GeaCollana: Media culturaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2017ISBN: 9788891752536€25,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Screenshot society. Come le fotografie dello schermo raccontano il nostro stare online
- Autori: Zurovac ElisabettaCollana: Media culturaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2023ISBN: 9788835146841€20,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Social media studies. I social media alla soglia della maturità: storia, teorie e temi
- Autori: Vittadini NicolettaCollana: Media culturaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2018ISBN: 9788891768568€26,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Tracce digitali e ricerca sociologica. Riflessioni ed esperienze di sociologia digitale
- Autori: Gandini A. (cur.), Risi E. (cur.)Collana: Media culturaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2023ISBN: 9788835147824€22,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- YouTube Freak Show. Fama e derisione alle soglie dell’influencer culture
- Autori: Brilli StefanoCollana: Media culturaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2023ISBN: 9788835146810€30,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello