Marketing e Management
-
- Nuovi aforismi per il manager. Le migliori citazioni per ogni occasione (I)
- Autori: Simon Hermann, Zatta DaniloCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2016ISBN: 9788820373023€14,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Oltre il prodotto. L’eccellenza nella customer experience. Il metodo Mercedes-Benz
- Autori: Michelli Joseph A.Collana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2016ISBN: 9788820376703€24,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Organizzare eventi aziendali. Team building, selezione location, lanci prodotto, cene di gala e molto altro ancora
- Autori: BrescianiCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2015ISBN: 9788820366827€19,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Overcrowded. Il manifesto di un nuovo modo di guardare all’innovazione
- Autori: Verganti RobertoCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2018ISBN: 9788820383015€29,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Project management 2.0. Strumenti, metodologie e metriche per il successo dei progetti
- Autori: Kerzner HaroldCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2017ISBN: 9788820375447€32,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Project management. La metodologia dei 12 step. Come applicarla in tempo reale per gestire con successo piccoli e grandi progetti
- Autori: Bove A.Collana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2008ISBN: 9788820339708€34,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Quando il manager è donna. Come fare carriera senza trasformarsi in un uomo
- Autori: CecuttiCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2017ISBN: 9788820380700€14,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Revenue management alberghiero. Come aumentare il profitto di un albergo (Il)
- Autori: Grasso FrancoCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2006ISBN: 9788820336684€29,90
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Sostenibilità è un’impresa. Una bussola per il business tra sfide globali e greenwashing (La)
- Autori: Calace Donato, Ferro Nicoletta, Stampa MarcoCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2022ISBN: 9788836006854€24,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Successo continuo. L’eccellenza Toyota dalla via Emilia all’Europa (Il)
-
Collana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2017ISBN: 9788820381974€22,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Tourist Experience Design
- Autori: Rossi Et Al.Collana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2011ISBN: 9788820348533€27,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Toyota way per la lean leadership. Raggiungere e mantenere l’eccellenza in azienda
- Autori: Liker Jeffrey K.Collana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2015ISBN: 9788820370299€24,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Toyota Way. I 14 principi per la rinascita del sistema industriale italiano. Con 14 casi di studio italiani
- Autori: LikerCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2014ISBN: 9788820359973€29,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Trading operativo sul Forex. Le strategie vincenti per guadagnare sul mercato dei cambi
- Autori: ProboCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2012ISBN: 9788820351250€29,90
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello