Marketing e Management
-
- 77 competenze di management. Tutto quello che serve conoscere per migliorare la produttività aziendale e creare organizzazioni vincenti
- Autori: BoveCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2015ISBN: 9788820366032€29,90
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Arte della vendita. Come diventare un venditore di successo nell’era digitale (L’)
- Autori: Iannarino AnthonyCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2017ISBN: 9788820380274€27,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Aziende familiari. Strategie per il successo (Le)
- Autori: May IngelfingerCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2015ISBN: 9788820366926€24,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività (Le)
- Autori: Zatta DaniloCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2017ISBN: 9788820380304€19,90
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Basi della logistica. Il magazzino, i trasporti, la distribuzione e il sistema informativo (Le)
- Autori: BalestriCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2009ISBN: 9788820343354€19,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Bugie del marketing. Come le aziende orientano i nostri consumi (Le)
- Autori: Lindstrom MartinCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2016ISBN: 9788820367671€16,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Business model you. Il metodo in una pagina per reinventare la propria carriera
- Autori: ClarkCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2014ISBN: 9788820359935€34,90
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Clienti al centro. Reinventare il business nell’era della customer experience
- Autori: ManningCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2012ISBN: 9788820352462€24,90
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Corporate strategy. Una prospettiva organizzativa e finanziaria per la crescita
- Autori: BoccardelliCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2015ISBN: 9788820363055€38,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Credimi! Sono un bugiardo. Confessioni di un manipolatore di media
- Autori: HolidayCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2014ISBN: 9788820362737€22,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Essere originali. Come gli anticonformisti cambiano il mondo
- Autori: Grant AdamCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2016ISBN: 9788820376963€19,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Est modus in rebus. La saggezza dei proverbi, per imprenditori e manager
- Autori: Reina DavideCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2017ISBN: 9788820381875€12,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Existential marketing. I consumatori comprano, gli individui scelgono
- Autori: IabichinoCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2014ISBN: 9788820362867€22,90
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Food & beverage management. Strumenti per una corretta gestione del settore ristorativo
- Autori: Fierro GiuseppeCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2006ISBN: 9788820336677€22,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Food marketing. Vol. 1: Creare esperienze nel mondo dei foodies
- Autori: MeoCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2015ISBN: 9788820366865€19,90
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Innovazione Lean. Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi
- Autori: AttolicoCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2012ISBN: 9788820351625€29,90
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Lean Manifacturing. Come analizzare il flusso del valore per individuare ed eliminare gli sprechi
- Autori: Graziadei G.Collana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2005ISBN: 9788820335922€29,90
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Management dell’impresa alberghiera. Strategie di acquisizione e fidelizzazione della clientela (Il)
- Autori: Di Pietro IlariaCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2016ISBN: 9788820372996€24,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
- Autori: Kotler PhilipCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2017ISBN: 9788820379810€24,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Marketing bancario. La banca offline e online al servizio delle famiglie, delle imprese, del Paese (Il)
- Autori: Foglio AntonioCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2017ISBN: 9788820379438€39,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Marketing e comunicazione. Strategie, strumenti, casi pratici
- Autori: MasiniCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2017ISBN: 9788820375560€34,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Marketing e management delle imprese di ristorazione. Guida pratica per una gestione efficiente di qualità di ristoranti, bar, aziende di catering e banqueting
- Autori: FierroCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2015ISBN: 9788820367084€29,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Marketing plan vincente. Il metodo in una pagina per il vostro successo (Il)
- Autori: Dib DebCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2017ISBN: 9788820380267€26,90
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Mente del trader. Trading vincente senza farsi condizionare dalle emozioni (La)
- Autori: ProboCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2014ISBN: 9788820362881€29,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello