MARKETING
-
- B2B marketing revolution. Conquista il cuore, genera lead, domina il mercato
- Autori: Agostini Ale, Di Mase AlbertoCollana: MARKETINGEditore: HOEPLIAnno edizione: 2019ISBN: 9788820390402€22,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Brand activism. Dal purpose all’azione
- Autori: Kotler Philip, Sarkar ChristianCollana: MARKETINGEditore: HOEPLIAnno edizione: 2020ISBN: 9788820397913€25,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Business model team. Scopri come funziona davvero la tua organizzazione e come creano valore i tuoi collaboratori
- Autori: AA.VV.Collana: MARKETINGEditore: HOEPLIAnno edizione: 2018ISBN: 9788820380724€29,90
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Codice della persuasione. Come il neuromarketing coinvolge, convince e fa aumentare le vendite (Il)
- Autori: Diotto M. (cur.), Morin Christophe, Renvoisé PatrickCollana: MARKETINGEditore: HOEPLIAnno edizione: 2019ISBN: 9788820390891€27,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Come aprire un negozio o rilanciarlo. Storie concrete e strategie pratiche
- Autori: Chiera Roberto, Gaddò ElenaCollana: MARKETINGEditore: HOEPLIAnno edizione: 2019ISBN: 9788820385705€24,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Digital food marketing. Guida pratica per ristoratori intraprendenti
- Autori: Polliotto NicolettaCollana: MARKETINGEditore: HOEPLIAnno edizione: 2018ISBN: 9788820382797€29,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Fanocracy. Trasformare i fan in clienti e i clienti in fan
- Autori: Meerman Scott David, Scott ReikoCollana: MARKETINGEditore: HOEPLIAnno edizione: 2021ISBN: 9788836000074€24,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Futuro degli eventi. Scenari creativi nella società del tempo libero (Il)
- Autori: Maussier BarbaraCollana: MARKETINGEditore: HOEPLIAnno edizione: 2018ISBN: 9788820386290€24,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Immagini vs parole. Scrivere e progettare il messaggio pubblicitario
- Autori: Bertozzi DavideCollana: MARKETINGEditore: HOEPLIAnno edizione: 2021ISBN: 9788836004027€19,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Inversione di marca. I valori che trasformano i brand
- Autori: Giacani GrazianoCollana: MARKETINGEditore: HOEPLIAnno edizione: 2020ISBN: 9788820396435€22,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Marketing B to B
- Autori: Tunisini AnnalisaCollana: MARKETINGEditore: HOEPLIAnno edizione: 2017ISBN: 9788820372200€36,90
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Marketing sportivo. Comunicare, gestire e promuovere le società e i prodotti sportivi (Il)
- Autori: Foglio AntonioCollana: MARKETINGEditore: HOEPLIAnno edizione: 2018ISBN: 9788820379421€39,90
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Ministero del buon senso. Come eliminare lungaggini burocratiche e follie organizzative dalla vostra azienda (Il)
- Autori: Lindstrom MartinCollana: MARKETINGEditore: HOEPLIAnno edizione: 2021ISBN: 9788836004065€19,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Neurobranding. Il neuromarketing nell’advertising e nelle strategie di brand per i marketer
- Autori: Diotto MarianoCollana: MARKETINGEditore: HOEPLIAnno edizione: 2020ISBN: 9788820397807€32,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Neuromarketing. Gli strumenti e le tecniche di una strategia di marketing efficace per creativi e marketer
- Autori: Diotto MarianoCollana: MARKETINGEditore: HOEPLIAnno edizione: 2021ISBN: 9788836004126€19,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Neuroscienze della narrazione. Lo storytelling nell’era delle neuroscienze e dell’intelligenza artificiale
- Autori: La Rosa MarcoCollana: MARKETINGEditore: HOEPLIAnno edizione: 2024ISBN: 9788836014545€24,90
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Neuroselling. Il contributo delle neuroscienze alle tecniche di vendita
- Autori: Gabrielli Giorgio, Russo VincenzoCollana: MARKETINGEditore: HOEPLIAnno edizione: 2022ISBN: 9788836009534€26,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Onlife Fashion. 10 regole per un mondo senza regole
- Autori: Kotler Philip, Pozzoli Riccardo, Stigliano GiuseppeCollana: MARKETINGEditore: HOEPLIAnno edizione: 2021ISBN: 9788820398811€22,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Post social media era. Costruire community, relazionarsi e fare business oltre l’algoritmo
- Autori: Carriero Cristiano, Zanolli SebastianoCollana: MARKETINGEditore: HOEPLIAnno edizione: 2022ISBN: 9788836008254€22,90
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Scrittura geniale. Il potere delle parole per sviluppare la tua macchina delle idee (La)
- Autori: Bortolotti MatteoCollana: MARKETINGEditore: HOEPLIAnno edizione: 2024ISBN: 9788836016648€22,90
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Spot & post del terzo settore. Quando la comunicazione sociale diventa anche social
-
Collana: MARKETINGEditore: HOEPLIAnno edizione: 2019ISBN: 9788820390259€17,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello