Management tools
-
- Social innovation. Reti sociali: le nuove protagoniste dell’innovazione. Una guida pratica per le aziende italiane
- Autori: FurlaniCollana: Management toolsEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2012ISBN: 9788856845617€22,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Soluzione Temporary Management. Nuovi professionisti per la creazione di valore
- Collana: Management toolsEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2010ISBN: 9788856825398€28,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Sport marketing e comunicazione. Dal digital fan engagement alla gestione delle sponsorizzazioni
- Autori: Prunesti AlessandroCollana: Management toolsEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2020ISBN: 9788835106425€22,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Sport, intrattenimento e digitalizzazione. L’enter(sport)ainment come nuovo modello di business
- Autori: Carito PaoloCollana: Management toolsEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2022ISBN: 9788835136835€19,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Storytelling: il potere delle storie d’impresa. Dal prodotto alla storytelling organization
- Autori: AngeliniCollana: Management toolsEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2016ISBN: 9788891714428€15,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Strategie d’internazionalizzazione: competenze e organizzazione per nuovi vantaggi competitivi. La migliore internazionalizzazione nasce dall’organizzazione interna
- Autori: AprileCollana: Management toolsEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2015ISBN: 9788891710949€22,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Strategie di comunicazione e marketing. Un metodo in 12 punti per campagne di comunicazione persuasiva
- Autori: Trevisani DanieleCollana: Management toolsEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2017ISBN: 9788891752314€18,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Supply chain della moda. Strumenti per la gestione globale del’impresa: dallo sviluppo del prodotto al negozio. Nuova ediz. (La)
- Autori: Bini VittorioCollana: Management toolsEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2022ISBN: 9788835135906€39,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Te lo do’ io il bud-jet! Fare formazione con il pensiero caotico. Dopoil pensiero logico, il parallelo o divergente, ecco finalmente quello caotico-divertente
- Autori: LoiCollana: Management toolsEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2015ISBN: 9788891725530€15,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Tecniche assertive. Come trattare più efficacemente con gli altri: clienti, fornitori, dipendenti, colleghi, superiori (Le)
- Autori: SchulerCollana: Management toolsEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2016ISBN: 9788846492975€26,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Theory U, learning organizations e design thinking. Strategie, strumenti e tecniche per l’innovazione profonda
- Autori: Panetti RinoCollana: Management toolsEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2017ISBN: 9788891751690€28,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Tre chiavi dell’empowerment. Come liberare il potenziale dei collaboratori offrendo dei risultati entusiasmanti (Le)
- Autori: BlanchardCollana: Management toolsEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2016ISBN: 9788846488930€25,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Turbomanagement. Vol. 2: Storia di un coaching sul management strategico e sulla cultura organizzativa
- Autori: CozziCollana: Management toolsEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2012ISBN: 9788820401689€18,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Value purchasing. Strumenti e tecniche per ridurre il costo totale d’acquisto
- Autori: Cali'Collana: Management toolsEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2017ISBN: 9788891750198€36,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Valutazione della performance: una questione di micron. Identificare, valutare e sviluppare le competenze delle persone per tenersele strette (La)
- Autori: Vigutto PieroCollana: Management toolsEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2024ISBN: 9788835160878€19,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Web listening. Conoscere per agire
- Autori: GalliCollana: Management toolsEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2018ISBN: 9788891762337€19,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello