Impresa, comunicazione, mercato
-
- Identità culturale delle aziende (L’)
- Autori: Bassetti RemoCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2016ISBN: 9788891740007€26,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Identità visive. Waterman, Apple, Ibm, Chanel, Ikea e altri casi di marca
- Autori: FlochCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2016ISBN: 9788891741431€30,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Iperpubblicità. Come cambia la pubblicità italiana
- Autori: CodeluppiCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2007ISBN: 9788846420978€19,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Luxury brand management. Una visione completa sull’identità e la gestione del settore del lusso
- Autori: Chevalier Michel, Mazzalovo GéraldCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2021ISBN: 9788835119623€35,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Marca, una come noi. La personalità di marca nell’era post spot (La)
- Autori: LombardiCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2011ISBN: 9788846490223€29,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Marca. Tra impresa e società (La)
- Autori: Codeluppi VanniCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2023ISBN: 9788835147985€18,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Marche siamo noi. Navigare nella cultura del consumo (Le)
- Autori: Cova Bernard, Fuschillo Gregorio, Pace StefanoCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2017ISBN: 9788891752659€25,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Marketing esperienziale. Come sviluppare l’esperienza di consumo
-
Collana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2018ISBN: 9788891761903€27,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Marketing trends. Nuovi strumenti per affrontare il mercato
- Autori: RiouCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2011ISBN: 9788856836066€26,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Mia pubblicità (La)
- Autori: Pirella EmanueleCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2016ISBN: 9788891740090€15,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Moda e metaverso. Costruire identità di marca tra NFT, communities e social commerce
- Autori: Volponi ValeriaCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2022ISBN: 9788835137030€18,50
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Platform brand. Ripensare l’esperienza di marketing nell’economia digitale
- Autori: Maestri AlbertoCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2019ISBN: 9788891787866€20,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Pubblicità è arte. L’undicesima Musa
- Autori: Gabardi E. (cur.)Collana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2022ISBN: 9788835136576€35,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Pulito! Branding, pubblicità e culture dell’igiene
- Autori: Costanzo Giorgia, Ventura Bordenca IlariaCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2024ISBN: 9788835160441€25,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Semiotica in pratica. Strumenti per governare le strategie di brand
- Autori: RolleCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2014ISBN: 9788820470562€23,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Semiotica, marketing e comunicazione. Dietro i segni, le strategie
- Autori: FlochCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2015ISBN: 9788820472092€29,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Sfida della comunicazione. Guida pratica al planning della comunicazione (La)
- Autori: SaundersCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2012ISBN: 9788856839296€31,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Spazi del consumo. Shopping center, aeroporti, stazioni, temporary store e altri luoghi transitori della vita contemporanea
- Autori: PomodoroCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2012ISBN: 9788820414795€25,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Stop Aids. I linguaggi della pubblicità contro l’Aids in Italia e nel mondo
- Autori: GabardiCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2017ISBN: 9788891744661€21,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Storytelling e intelligenza artificiale. Quando le storie le raccontano i robot
- Autori: Sassoon JosephCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2018ISBN: 9788891780201€15,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Studiare la pubblicità. Teorie, analisi e interpretazioni
- Autori: De Iulio S.Collana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2018ISBN: 9788891770677€17,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Vita logorante delle cose. Saggio sul consumo (La)
- Autori: WolfgangCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2019ISBN: 9788891787019€23,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello