Impresa, comunicazione, mercato
-
- Advertising. Tecniche, strumenti, regole tra una rivoluzione e l’altra
- Autori: Casalegno CeciliaCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2023ISBN: 9788835145721€20,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- AI Brands. Ripensare le marche nell’economia algoritmica
- Autori: Giaume Alessandro, Maestri Alberto, Sassoon JosephCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2021ISBN: 9788835110989€18,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Azienda che comunica. 5 conversazioni e 100 idee che hanno cambiato il marketing (L’)
- Autori: ZeppaCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2013ISBN: 9788820427818€14,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Bernbach pubblicitario umanista. La prima raccolta dei testi del più grande tra i mad men
- Autori: MazzaCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2014ISBN: 9788891706645€16,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Brand fan. Capire i fan per aiutare il proprio brand
- Autori: Fuschillo GregorioCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2022ISBN: 9788835136262€18,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Brand relevance. Marketing innovativo per spiazzare i competitor
- Collana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2011ISBN: 9788856839814€51,50
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Branded content. La nuova frontiera della comunicazione d’impresa
- Autori: Bonsignore, SassoonCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2014ISBN: 9788891706195€16,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Bricolage. Analizzare pubblicità, immagini e spazi
- Autori: FlochCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2013ISBN: 9788820419325€29,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Cavalli al galoppo e pomodori. Riflessioni metodologiche, esercizi di analisi e pratiche sociali
- Autori: CerianiCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2018ISBN: 9788891762948€22,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Chanel. Identità di marca e pubblicità
- Autori: AA.VV.Collana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2021ISBN: 9788835118169€17,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Clienti soddisfatti. Vincitori e vinti nella battaglia per la preferenza dei consumatori
- Autori: FornellCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2008ISBN: 9788846497277€29,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Comprendere la pubblicità
- Autori: CaroCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2013ISBN: 9788820421441€26,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Cose vere scritte bene. I più grandi annunci copy per i copy di oggi
- Autori: MazzaCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2016ISBN: 9788891742421€22,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Customer experience design. Progettare esperienze di marca memorabili sui media digitali
- Autori: Maestri Alberto, Sassoon JosephCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2017ISBN: 9788891751584€21,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Digital branding. La guida completa e dettagliata su strategie, tattiche, strumenti e misurazioni
- Autori: Rowles DanielCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2023ISBN: 9788835148852€29,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Digital corporate communication. Le cinque leve della comunicazione d’impresa nell’era del web
- Autori: Arnese Dafne E., Pecchenino MauroCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2016ISBN: 9788891727893€21,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Dolce tuono. Marca e pubblicità nel terzo millennio (Il)
- Autori: LombardiCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2010ISBN: 9788846423245€32,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Effetto lovemarks. Vincere nella rivoluzione dei consumi
- Autori: RobertsCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2008ISBN: 9788846486424€30,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Escape industry. Come i brand iconici e innovativi hanno costruito il business del viaggio
- Autori: Polesana M. A. (cur.), Tungate MarkCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2018ISBN: 9788891771636€28,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Eventi. Come progettarli e realizzarli (Gli)
- Autori: Checchinato, Collesei, Dalle CarbonareCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2016ISBN: 9788891707765€30,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Famiglia della pubblicità. Stereotipi, ruoli, identità (La)
- Autori: BoeroCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2018ISBN: 9788891762108€17,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Fashion management. Mercati, consumatori, tendenze e strategie di marca nel settore moda
- Autori: IronicoCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2017ISBN: 9788820490805€38,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Fellini e la pubblicit?
- Autori: Codeluppi V. (cur.)Collana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2020ISBN: 9788835108245€15,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Food packaging. Narrazioni semiotiche e branding alimentare
- Autori: Ventura Bordenca IlariaCollana: Impresa, comunicazione, mercatoEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2022ISBN: 9788835137757€22,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello