GUSTO E SOCIETà
-
- Emozioni dell’ospitalità. Come valutare la qualità di un albergo (Le)
- Collana: GUSTO E SOCIETàEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2010ISBN: 9788856825343€22,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Fabbriche del retail. Analisi comparata tra industria e GDO nella web society (Le)
- Autori: Fava Franco A.Collana: GUSTO E SOCIETàEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2015ISBN: 9788891713094€16,50
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Grande salumeria italiana (La)
- Autori: Cipolla C. (cur.)Collana: GUSTO E SOCIETàEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2017ISBN: 9788891759580€49,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Grappa: il «grande» distillato italiano (La)
- Autori: Cipolla, Damonti MarinoCollana: GUSTO E SOCIETàEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2019ISBN: 9788891779823€27,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Marketing territoriale dell’Italia che non ti aspetti. Come vendere i luoghi magici fuori dai circuiti turistici commerciali (Il)
- Autori: PiniCollana: GUSTO E SOCIETàEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2016ISBN: 9788891743053€18,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Nuovo marketing del prodotto turistico. Analisi, strategia ed emozioni (Il)
- Autori: PiniCollana: GUSTO E SOCIETàEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2011ISBN: 9788856825350€22,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Sociologia del cibo e dell’alimentazione. Un’introduzione
- Autori: Meglio LucioCollana: GUSTO E SOCIETàEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2017ISBN: 9788891760937€23,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello