Gestione d'impresa
-
- Approccio TES marketing. Dal delivered mix alla fidelizzazione (L’)
- Autori: Cavallone MauroCollana: Gestione d'impresaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2016ISBN: 9788891744777€23,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Economia circolare. La sfida del packaging
- Autori: Acampora A. (cur.), Pratesi C. A. (cur.)Collana: Gestione d'impresaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2023ISBN: 9788835146582€45,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Innovazione e prossimità relazionale. Il contesto dei parchi scientifici tecnologici
- Autori: CantùCollana: Gestione d'impresaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2014ISBN: 9788820462895€35,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Integrazione della salute e sicurezza a livello aziendale. Il ruolo dei meccanismi di gestione e controllo (L’)
- Autori: Battaglia Massimo, Frey Marco, Passetti EmilioCollana: Gestione d'impresaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2017ISBN: 9788891760210€18,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Management dell’economia circolare. Principi, drivers, modelli di business e misurazione
- Autori: Frey Marco, Gusmerotti Natalia Marzia, Iraldo FabioCollana: Gestione d'impresaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2020ISBN: 9788891791627€37,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Prevenzione integrata dell’inquinamento e la gestione ambientale d’impresa. Applicazione della direttiva IPPC/IED ed effetti sulle imprese (La)
- Autori: DaddiCollana: Gestione d'impresaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2014ISBN: 9788820462918€26,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Ruolo del management per l’internazionalizzazione. riflessioni teoriche e verifiche empiriche sulle pmi familiari (il)
- Autori: D'angelo AlfredoCollana: Gestione d'impresaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2019ISBN: 9788891790514€21,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Sostenibilità del turismo. Prospettive di analisi e casi concreti (La)
- Autori: Del Chiappa GiacomoCollana: Gestione d'impresaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2018ISBN: 9788891769046€27,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello