Formazione permanente
-
- Arte del dialogo. Per migliorare la qualità delle nostre comunicazioni e conversazioni, per comprendere meglio noi stessi e gli altri (L’)
- Autori: D'amatoCollana: Formazione permanenteEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2017ISBN: 9788820494384€14,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Easy marketing. Un metodo facile per capire il marketing ed usarlo nella vita di tutti i giorni
- Autori: AA.VV.Collana: Formazione permanenteEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2007ISBN: 9788846473424€21,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Focus group per il marketing. Casi e metodologie di analisi di dati non strutturati
- Autori: CamilloCollana: Formazione permanenteEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2007ISBN: 9788846487681€16,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Guardare oltre. Pensare snello Lean-thinking (più produttività, minori sprechi), per recuperare competitività in tutto il sistema Italia
- Autori: AA.VV.Collana: Formazione permanenteEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2011ISBN: 9788846471475€19,50
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Nozioni di organizzazione ed economia dello spettacolo
- Autori: GilleriCollana: Formazione permanenteEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2008ISBN: 9788846495372€19,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Per una semantica del corpo. Segni, segnali e linguaggi non verbali
- Autori: TassanCollana: Formazione permanenteEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2006ISBN: 9788846469533€21,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello