Economia e Management
-
- Gestire e promuovere un territorio. Linee guida, strumenti operativi e casi studio
- Autori: ScipioniCollana: Economia e ManagementEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2011ISBN: 9788856836790€21,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Green banking. Il marketing bancario al di là del mercato
- Autori: FedeliCollana: Economia e ManagementEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2010ISBN: 9788856823745€26,50
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Guida alla valutazione economica di progetti di investimento nel settore dei trasporti
- Autori: AA.VV.Collana: Economia e ManagementEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2012ISBN: 9788856846928€21,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Guida per il rapporto del BES (Benessere Equo e Sostenibile) organico per comuni. Manuale applicativo
- Autori: Bova Demetrio MiloslavoCollana: Economia e ManagementEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2019ISBN: 9788891787125€21,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Impatto sociale degli spazi collaborativi. Modelli, pratiche ed esperienze (L’)
- Autori: Montanari F. (cur.)Collana: Economia e ManagementEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2023ISBN: 9788835149507€25,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Impresa coevolutiva. Le quattro sfide del management (L’)
- Autori: Bandera DanielaCollana: Economia e ManagementEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2019ISBN: 9788891781543€46,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Impresa Web. Social networks e business collaboration per il rilancio dello sviluppo (L’)
- Autori: LamborghiniCollana: Economia e ManagementEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2010ISBN: 9788856813760€28,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Imprese e socialità. Reti, innovazione e competenze tra profit e non profit
- Autori: Panozzo F. (cur.)Collana: Economia e ManagementEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2010ISBN: 9788856817324€29,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Innovare nella società delle reti. Sistemi organizzativi, processi produttivi e project management
- Autori: Fontana R. (cur.), Rocchi A. (cur.)Collana: Economia e ManagementEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2019ISBN: 9788891780966€30,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Internazionalizzazione digitale. Come vendere on line nei mercati esteri
- Autori: Gregori G. Luca, Pascucci FedericaCollana: Economia e ManagementEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2016ISBN: 9788891729859€25,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- MAC: la borsa dei piccoli. Uno strumento di sviluppo per le Pmi
- Collana: Economia e ManagementEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2009ISBN: 9788856805499€29,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Management delle aziende del servizio idrico. Manuale operativo per la gestione e il controllo
- Autori: Guerrini AndreaCollana: Economia e ManagementEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2018ISBN: 9788891771216€33,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Management delle biotecnologie. Competizione, innovazione e sviluppo imprenditoriale
- Autori: VonaCollana: Economia e ManagementEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2008ISBN: 9788846495693€19,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Management delle imprese turistiche. L’innovazione nelle realtà locali
- Autori: Ruggiero Ettore, Santamato Vito RobertoCollana: Economia e ManagementEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2023ISBN: 9788835145240€49,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Manutenzione edile e degli impianti tecnologici (La)
- Autori: CangialosiCollana: Economia e ManagementEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2010ISBN: 9788856824780€31,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Manutenzione nell’industria, infrastrutture e trasporti (La)
- Autori: BaroneCollana: Economia e ManagementEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2010ISBN: 9788856824797€32,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Manutenzione, una speranza per il futuro del mondo
- Collana: Economia e ManagementEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2012ISBN: 9788820414665€24,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Marketing collaborativo e online value co-creation. L’impresa e la sfida del consumatore produttivo
- Autori: RossiCollana: Economia e ManagementEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2014ISBN: 9788856856071€36,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Media management. Convergenza e sviluppo competitivo delle imprese mediatiche
- Autori: PattugliaCollana: Economia e ManagementEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2014ISBN: 9788820455927€23,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Neo-lusso. Marketing e consumi di qualità in tempi di crisi (Il)
- Autori: MattiaCollana: Economia e ManagementEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2013ISBN: 9788820451721€31,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Organizzare le funzioni del personale. Strategie, assetti strutturali e processi per una gestione efficace della forza lavoro
- Autori: PaolettiCollana: Economia e ManagementEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2013ISBN: 9788856801194€22,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Organizzare le relazioni di lavoro. Tra razionalità economica, responsabilità sociale ed efficacia organizzativa
- Autori: ImperatoriCollana: Economia e ManagementEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2008ISBN: 9788856801491€20,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Organizzazione e controllo nelle RSA. Residenze sanitarie assistenziali
- Autori: Modina SilvioCollana: Economia e ManagementEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2020ISBN: 9788835108733€27,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Percorsi di ricerca in comunicazione d’impresa. Tendenze, contesti, gestione
- Autori: MazzeiCollana: Economia e ManagementEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2011ISBN: 9788856839722€37,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello