Economia e Management
-
- Alla ricerca dell’unicità. Il management imprenditoriale tra strategia, organizzazione e leadership
- Autori: D'amatoCollana: Economia e ManagementEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2009ISBN: 9788856811339€19,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Analisi del rendiconto finanziario
- Autori: Sofia AntonioCollana: Economia e ManagementEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2022ISBN: 9788835135777€34,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Analisi strategica e valutazione d’azienda
- Collana: Economia e ManagementEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2023ISBN: 9788835145202€55,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Bicicletta nel nuovo millennio. La rinascita di un settore tra innovazione, internazionalizzazione e sostenibilità (La)
-
Collana: Economia e ManagementEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2023ISBN: 9788835149231€35,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Business intelligence per l’azienda snella. Sviluppo e governo del business
- Collana: Economia e ManagementEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2010ISBN: 9788856822281€21,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Centri commerciali naturali. Strategia e strumenti di network marketing a servizio del commercio, del turismo e del terziario
- Autori: PaparelliCollana: Economia e ManagementEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2012ISBN: 9788856815603€26,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Click economy. Come l’economia digitale sta cambiando le nostre vite
- Autori: Cattoi Luca, Modina MicheleCollana: Economia e ManagementEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2021ISBN: 9788835118558€21,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Comparto alimentare e beverage. Produzione, consumo, packaging e macchinari (Il)
- Autori: BiffignandiCollana: Economia e ManagementEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2012ISBN: 9788856847499€22,50
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Competenze del project management (Le)
- Autori: Forghieri Ugo, Pisano Giovanni, Zavani RobertoCollana: Economia e ManagementEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2019ISBN: 9788891789709€53,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Conoscenza e creazione di valore. Il ruolo del business plan
- Autori: MarianiCollana: Economia e ManagementEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2016ISBN: 9788856847253€29,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Contabilità degli enti locali in breve. Programmazione, gestione, rendicontazione, controlli (La)
- Autori: Gentile AntoninoCollana: Economia e ManagementEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2024ISBN: 9788835160410€17,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Dall’aut-aut all’et-et. Competere con la conoscenza tra efficienza e innovazione
- Autori: FilippiniCollana: Economia e ManagementEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2010ISBN: 9788856825336€27,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Design of production systems
- Autori: GarettiCollana: Economia e ManagementEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2015ISBN: 9788891710307€15,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- E-commerce B2B. Le opportunità, gli strumenti e i casi di successo nell’e-commerce B2B e B2Retail
- Autori: BaglianiCollana: Economia e ManagementEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2016ISBN: 9788891744012€29,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Economia e management dell’innovazione. Governo e intermediazione della conoscenza come leva di competitività
- Autori: DenicolaiCollana: Economia e ManagementEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2010ISBN: 9788856816860€28,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Elite ed AIM Italia. Mercato alternativo del capitale per valorizzare e sostenere la crescita delle PMI italiane
- Autori: ArlottaCollana: Economia e ManagementEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2012ISBN: 9788820404130€19,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Engagement e disengagement dei collaboratori. Comunicazione interna e valorizzazione delle risorse umane per un contesto di voce
- Autori: Mazzei AlessandraCollana: Economia e ManagementEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2018ISBN: 9788891768988€27,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Eventi e strategie di marketing territoriale. Gli attori, i processi e la creazione di valore
- Autori: AA.VV.Collana: Economia e ManagementEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2017ISBN: 9788891741530€38,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Evoluzione dei sistemi di controllo nella pubblica amministrazione (L’)
- Collana: Economia e ManagementEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2013ISBN: 9788856814613€22,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Fattore «Riscossione». Strategie e attività per recuperare i tributi, aumentare gli incassi e rimettere in equilibrio i bilanci degli enti locali (Il)
- Autori: Gentile AntoninoCollana: Economia e ManagementEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2024ISBN: 9788835161332€18,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Futuro della mia impresa. Pratiche manageriali per garantire la longevità del business (Il)
- Autori: BiasettiCollana: Economia e ManagementEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2008ISBN: 9788856801583€20,50
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Futuro per la funzione risorse umane: verso una nuova leadership professionale (Un)
- Collana: Economia e ManagementEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2010ISBN: 9788856823776€20,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Gestione dei servizi pubblici. Da aziende speciali a società in house (La)
- Autori: RizzoniCollana: Economia e ManagementEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2008ISBN: 9788846498052€45,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Gestione della conoscenza in azienda. Concetti, strategie, modelli operativi (La)
- Autori: Guida GiovanniCollana: Economia e ManagementEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2018ISBN: 9788891762146€29,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello