Digital Marketing Pro
-
- Acquisire clienti con il Funnel marketing. Manuale strategico per far crescere la tua azienda in modo costante, prevedibile e misurabile
- Autori: Capecci Fabio, Peca MarcoCollana: Digital Marketing ProEditore: HOEPLIAnno edizione: 2021ISBN: 9788820399863€24,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Affiliate marketing. Come diventare un imprenditore digitale
- Autori: Conti L. (cur.), Montesano GiannicolaCollana: Digital Marketing ProEditore: HOEPLIAnno edizione: 2021ISBN: 9788820391720€27,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Azienda media-company. Storytelling, brand journalism e organizzazione (L’)
- Autori: Cennamo DiomiraCollana: Digital Marketing ProEditore: HOEPLIAnno edizione: 2020ISBN: 9788820392819€19,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti
- Autori: Carriero Cristiano, Conti LucaCollana: Digital Marketing ProEditore: HOEPLIAnno edizione: 2019ISBN: 9788820390860€29,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Crescere con YouTube. Crea il tuo personal brand per avere successo nel lavoro, nel business e nella vita
- Autori: Mutti FedericaCollana: Digital Marketing ProEditore: HOEPLIAnno edizione: 2022ISBN: 9788836007141€26,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Digital marketing extra-alberghiero. Strategie smart per riempire tutto l’anno case vacanza e hotel
- Autori: Palladino DomenicoCollana: Digital Marketing ProEditore: HOEPLIAnno edizione: 2019ISBN: 9788820389215€24,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Digital marketing integrato. Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite
- Autori: AA.VV.Collana: Digital Marketing ProEditore: HOEPLIAnno edizione: 2018ISBN: 9788820384623€26,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Digital marketing per l’e-commerce e il new retail. Le strategie, i canali e le tecnologie per avere successo nei nuovi mercati digitali
- Autori: Bagliani Mario, Liscia RobertoCollana: Digital Marketing ProEditore: HOEPLIAnno edizione: 2019ISBN: 9788820389116€24,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Facebook marketing Pro. Strategie e azioni per fare business
- Autori: Carriero CristianoCollana: Digital Marketing ProEditore: HOEPLIAnno edizione: 2018ISBN: 9788820384616€27,90
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Fai carriera con Linkedin. Personal & corporate branding per il manager
- Autori: Agostini AleCollana: Digital Marketing ProEditore: HOEPLIAnno edizione: 2019ISBN: 9788820391287€19,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Fare business con l’home sharing. Con i consigli di una superhost Airbnb
- Autori: BrugnolaCollana: Digital Marketing ProEditore: HOEPLIAnno edizione: 2018ISBN: 9788820384609€22,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Fare marketing strategico usando il Relationship marketing
- Autori: Vellucci ValentinaCollana: Digital Marketing ProEditore: HOEPLIAnno edizione: 2021ISBN: 9788820399184€17,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Influencermania. La storia, le novit? e le strategie della pi? proficua attivit? media degli ultimi anni
- Autori: Musulin Mariaisabella, Rossetto OmarCollana: Digital Marketing ProEditore: HOEPLIAnno edizione: 2020ISBN: 9788820398521€19,90
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Inglese per il web. La comunicazione professionale online (L’)
- Autori: Spavieri Jasmine Nicole, Vivarelli IreneCollana: Digital Marketing ProEditore: HOEPLIAnno edizione: 2018ISBN: 9788820383121€19,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Instagram marketing. Strategia e regole nell’influencer marketing
- Autori: Barbotti IlariaCollana: Digital Marketing ProEditore: HOEPLIAnno edizione: 2018ISBN: 9788820384593€22,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Instagram strategy. Promuovi la tua azienda e impara a riconoscere i finti influencer
- Autori: Spinelli F., Sportelli A.Collana: Digital Marketing ProEditore: HOEPLIAnno edizione: 2019ISBN: 9788820390754€29,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Legal ecommerce. Guida completa agli aspetti legali del commercio elettronico
- Autori: Polimeni A. (cur.)Collana: Digital Marketing ProEditore: HOEPLIAnno edizione: 2023ISBN: 9788836010714€29,90
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- LinkedIn. Lavoro, carriera e nuovi clienti
- Autori: Carriero Cristiano, Conti LucaCollana: Digital Marketing ProEditore: HOEPLIAnno edizione: 2019ISBN: 9788820389147€24,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Manuale di copywriting e scrittura per il web. Teoria, pratica e strumenti per scrivere meglio
- Autori: Cannavacciuolo AlfonsoCollana: Digital Marketing ProEditore: HOEPLIAnno edizione: 2018ISBN: 9788820388003€29,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Oltre il Design Thinking. Guida pratica per innovare attraverso i dati e la creatività
- Autori: Brancale FedericaCollana: Digital Marketing ProEditore: HOEPLIAnno edizione: 2021ISBN: 9788836005529€29,90
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- People-based marketing. Dal nurturing al live shopping: strategie e strumenti orientati all’era post-cookie
- Autori: Chillau MariannaCollana: Digital Marketing ProEditore: HOEPLIAnno edizione: 2023ISBN: 9788836010134€24,90
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Performance ADS con Google e Facebook
- Autori: Samperi Carmelo, Testa AndreaCollana: Digital Marketing ProEditore: HOEPLIAnno edizione: 2020ISBN: 9788820396466€22,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Podcast marketing. Dare voce al brand per una content strategy di successo
- Autori: Passamonti GaiaCollana: Digital Marketing ProEditore: HOEPLIAnno edizione: 2020ISBN: 9788820398590€19,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Professione content marketer. Strategie, tattiche e tool
- Autori: Carriero CristianoCollana: Digital Marketing ProEditore: HOEPLIAnno edizione: 2024ISBN: 9788836017140€26,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello