Cultura della comunicazione
-
- Neuromarketing, comunicazione e comportamenti di consumo. Principi, strumenti e applicazioni nel food and wine
- Autori: RussoCollana: Cultura della comunicazioneEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2016ISBN: 9788891712202€32,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- New media & comunicazione di marketing. Verso i mercati post-pubblicitari
- Autori: Brognara RobertoCollana: Cultura della comunicazioneEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2016ISBN: 9788856803921€20,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Nice to brand you. Perché funziona quando funziona la comunicazione pubblicitaria all’epoca dello storytelling
- Autori: Bresciani Riccardo, Rondinelli RobertoCollana: Cultura della comunicazioneEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2018ISBN: 9788891771698€23,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- PA social. Viaggio nell’Italia della nuova comunicazione tra lavoro, servizi e innovazione
- Autori: Di Costanzo FrancescoCollana: Cultura della comunicazioneEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2017ISBN: 9788891744418€27,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Progetti di comunicazione della corporate social responsibility
- Autori: Invernizzi, RomentiCollana: Cultura della comunicazioneEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2012ISBN: 9788820409845€30,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Rischiare nelle interazioni
- Autori: AA.VV.Collana: Cultura della comunicazioneEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2010ISBN: 9788856817317€18,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Roivolution. Gestire la multicanalità e incrementare il business con l’Ecosistema di Comunicazione
- Autori: Santambrogio AlessandroCollana: Cultura della comunicazioneEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2016ISBN: 9788891729156€33,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Semiotica e il progetto (La). Vol. 2: Spazi, oggetti, interfacce
- Autori: BianchiCollana: Cultura della comunicazioneEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2010ISBN: 9788856830439€36,50
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Storia della pubblicità. Gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo
- Autori: TungateCollana: Cultura della comunicazioneEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2016ISBN: 9788856816655€43,50
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Storie della politica. Perché lo storytelling politico può funzionare (Le)
- Autori: Moroni ChiaraCollana: Cultura della comunicazioneEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2017ISBN: 9788891752949€16,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Tentazione dell’oblio. Vuoi subire o costruire la tua identità digitale? (La)
- Autori: Barchiesi AndreaCollana: Cultura della comunicazioneEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2016ISBN: 9788891725516€25,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Teoria dei colori. Stile & societ? a contrasto. Quando siamo poveri la moda ? ricca. E viceversa (La)
- Autori: Gallavotti EugenioCollana: Cultura della comunicazioneEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2021ISBN: 9788835110279€16,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Teorie e tecniche della comunicazione interpersonale. Un’introduzione interdisciplinare
- Autori: CheliCollana: Cultura della comunicazioneEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2015ISBN: 9788846457028€25,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Teorie e tecniche della comunicazione pubblica
- Autori: Foti Franz, Scarpato GennaroCollana: Cultura della comunicazioneEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2016ISBN: 9788891740717€27,50
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Vite datificate. Modelli di ricerca nella società delle piattaforme
- Autori: Risi ElisabettaCollana: Cultura della comunicazioneISBN: 9788835117988€27,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello