Cultura della comunicazione
-
- Arte di far credere (L’)
-
Collana: Cultura della comunicazioneEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2010ISBN: 9788856833010€15,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Ascoltare il silenzio. Manuale di sociologia della comunicazione
- Autori: MiccioCollana: Cultura della comunicazioneEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2011ISBN: 9788856844894€24,50
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Backward & forward. Lifestyle branding: recupero della memoria e nuove frontiere del branding contemporaneo
- Autori: Lucci Paolo, Sacchi StefanoCollana: Cultura della comunicazioneEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2018ISBN: 9788891771896€16,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Cina: cronaca dei cinque colori
- Autori: Luzzatto LiaCollana: Cultura della comunicazioneEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2019ISBN: 9788891788344€16,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Cinquanta plus marketing. Comprendere e servire i protagonisti del futuro: i senior
- Autori: AA.VV.Collana: Cultura della comunicazioneEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2012ISBN: 9788856846003€19,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Comunicare con gli eventi. Riflessioni e casi di eccellenza
-
Collana: Cultura della comunicazioneEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2015ISBN: 9788846490995€16,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Comunicazione ambientale: sistemi, scenari e prospettive. Buone pratiche per una comunicazione efficace (La)
- Autori: BalzarettiCollana: Cultura della comunicazioneEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2011ISBN: 9788856812527€24,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Comunicazione della moda. Significati e metodologie (La)
- Autori: BlignautCollana: Cultura della comunicazioneEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2012ISBN: 9788856805659€19,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Comunicazione XXI. Pensiero, Progetto, Partecipazione
- Autori: Foti FranzCollana: Cultura della comunicazioneISBN: 9788835109730€16,50
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Content evolution. La nuova era del marketing digitale
-
Collana: Cultura della comunicazioneEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2015ISBN: 9788891710932€16,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Creatività & pubblicità. Manuale di metodologie e tecniche creative. Con un’antologia di autori vari
- Autori: De Liso GeppiCollana: Cultura della comunicazioneEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2017ISBN: 9788891761439€33,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Creatività circolare. Verso una comunicazione efficace, efficiente, eccellente
- Autori: Guglielmoni PaoloCollana: Cultura della comunicazioneEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2023ISBN: 9788835138860€21,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Dash. Più bianco non si può. Storia cultura e comunicazione di una marca che è cresciuta insieme a noi. Ediz. illustrata
- Autori: MinestroniCollana: Cultura della comunicazioneEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2010ISBN: 9788856805178€53,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Digital signage. L’immagine onnipresente
- Autori: TirelliCollana: Cultura della comunicazioneEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2009ISBN: 9788856807820€29,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Estetica di marca. Il nuovo confine competitivo del brand management
- Autori: MazzalovoCollana: Cultura della comunicazioneEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2011ISBN: 9788856830866€32,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Facebook come. Le nuove relazioni virtuali
- Autori: BorgatoCollana: Cultura della comunicazioneEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2009ISBN: 9788846496287€26,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Hell paradise shopping. L’inferno e il paradiso degli acquisti e del consumo
- Autori: AA.VV.Collana: Cultura della comunicazioneEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2008ISBN: 9788856802047€19,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Impresa empatica. Persone che sanno comunicare (L’)
- Autori: Baldassarre Serena, Bonani G. PaoloCollana: Cultura della comunicazioneEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2015ISBN: 9788891711564€19,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Iperidentità. Tra reale e virtuale: i gesti e il nuovo marketing della contemporaneità
- Autori: Croci ElenaCollana: Cultura della comunicazioneISBN: 9788835117261€19,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Luxury food. Le parole chiave per strategie vincenti nell’enogastronomia di lusso
- Autori: Cavaleri AnnalisaCollana: Cultura della comunicazioneEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2024ISBN: 9788835159773€28,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Marca postmoderna. Potere e fragilità della marca nelle società contemporanee (La)
- Autori: SempriniCollana: Cultura della comunicazioneEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2013ISBN: 9788846471505€34,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Marketing narrativo. Usare lo storytelling nel marketing contemporaneo
- Autori: FontanaCollana: Cultura della comunicazioneEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2016ISBN: 9788856831771€18,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Narrativa d’impresa. Per essere ed essere visti
-
Collana: Cultura della comunicazioneEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2013ISBN: 9788820440695€28,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Nasce lo human-centered branding. CSR, Internal branding e dinamiche slow
- Autori: Grandicelli RobertoCollana: Cultura della comunicazioneEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2020ISBN: 9788891781253€25,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello