Consumo, comunicazione, innovazione
-
- Consumo come linguaggio (Il)
- Autori: PaltrinieriCollana: Consumo, comunicazione, innovazioneEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2003ISBN: 9788846407597€20,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Felicità responsabile. Il consumo oltre la società dei consumi
- Autori: PaltrinieriCollana: Consumo, comunicazione, innovazioneEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2016ISBN: 9788856849691€22,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Media e migrazioni. Etica, estetica e politica del discorso umanitario
- Autori: Musarò, ParmiggianiCollana: Consumo, comunicazione, innovazioneEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2014ISBN: 9788891706713€25,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Pratiche e rituali comunicativi. Un’indagine sulla costruzione del senso nell’interazione
- Autori: MarcarinoCollana: Consumo, comunicazione, innovazioneEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2001ISBN: 9788846428868€19,50
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Pubblica amministrazione e cittadini: una relazionalità consapevole. Gli sviluppi di una comunicazione pubblica integrata
- Autori: DucciCollana: Consumo, comunicazione, innovazioneEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2010ISBN: 9788846480095€21,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Quale marketing per la società complessa?
- Autori: Di NalloCollana: Consumo, comunicazione, innovazioneEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2005ISBN: 9788846408259€21,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Tempo e lavoro nella società postindustriale. Le politiche del tempo tra autonomia individuale e integrazione sociale
- Autori: BartolettiCollana: Consumo, comunicazione, innovazioneEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 1998ISBN: 9788846407375€24,50
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Tracce nella rete. Le trame del moderno fra sistema sociale ed organizzazione
- Autori: ArtieriCollana: Consumo, comunicazione, innovazioneEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2004ISBN: 9788846417992€19,50
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello