Comunicazione d'impresa
-
- Brand experience. Relazioni impresa-cliente e valore di marca
- Autori: AA.VV.Collana: Comunicazione d'impresaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2016ISBN: 9788891728920€23,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Comunicare le destinazioni balneari. Il ruolo delle bandiere blu in Italia
- Autori: PencarelliCollana: Comunicazione d'impresaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2015ISBN: 9788891713162€28,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Comunicazione di crisi e i social media. Principi, modelli teorici e applicazioni pratiche (La)
- Autori: Splendiani SimoneCollana: Comunicazione d'impresaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2022ISBN: 9788835138334€22,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Comunicazione digitale nell’era dei Big Data. Un’indagine empirica sulla data-driven communication nel contesto italiano (La)
- Autori: Conte FrancescaCollana: Comunicazione d'impresaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2020ISBN: 9788835109457€22,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Imprese e i ?nuovi italiani?. Strategie di marketing e comunicazione (Le)
- Autori: Anzivino AlessiaCollana: Comunicazione d'impresaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2021ISBN: 9788835117148€22,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Misurare il capitale comunicativo. Modelli e indicatori di performance della comunicazione per le imprese
- Autori: RomentiCollana: Comunicazione d'impresaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2016ISBN: 9788891742520€26,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Prodotto, marca, territorio. Comunicazione, valori del territorio e sistema di offerta
- Autori: Latusi SabrinaCollana: Comunicazione d'impresaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2020ISBN: 9788891799173€24,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Socrate 2 punto 0. Strategie di dialogo online per l’impresa
- Autori: Murtarelli GraziaCollana: Comunicazione d'impresaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2015ISBN: 9788891726773€26,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Sostenibilità viaggia nel web. Valutare e migliorare la comunicazione delle organizzazioni sostenibili nell’era della digital analytics (La)
-
Collana: Comunicazione d'impresaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2018ISBN: 9788891769176€30,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- User experience design e comunicazione d’impresa. Strategie e tecnologie per il Web
- Autori: Giraldi LucaCollana: Comunicazione d'impresaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2023ISBN: 9788835146162€27,50
Disponibile
- Aggiungi al carrello