Community. Corporate & marketing communication
-
- Alternate Reality Game. Costruire mondi possibili per un futuro migliore
- Autori: Milanesi Riccardo, Morreale DomenicoEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2021ISBN: 9788835110064€16,50
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Beyond marketing. La lezione dell’Asia
- Autori: De LeonEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2017ISBN: 9788891759467€18,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Brand narrative strategy. Il segreto dell’onda
- Autori: De MartiniEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2017ISBN: 9788891744623€18,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Brand Renaissance. Nuove tecniche per rivoluzionare la comunicazione organizzativa
- Autori: Bionda M. L. (cur.), Musso P. (cur.)Editore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2020ISBN: 9788891799302€25,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Brand voice. Identità sonore, intelligenza artificiale, dialoghi aumentati
- Autori: Maestri Alberto, Pomaro Alessio, Triani GiorgioEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2023ISBN: 9788835145110€17,50
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Branded entertainment. La rivoluzione del settore marcom inizia da qui
- Autori: GrintaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2017ISBN: 9788891752895€17,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Come e cosa pensano gli algoritmi di marketing
- Autori: Brognara RobertoEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2021ISBN: 9788835120056€22,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Creativit? in pubblicit?. Dalla logica alle emozioni
- Autori: Lombardi Marco, We Are Social (cur.)Editore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2021ISBN: 9788835110897€39,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Employer community. Acquisire e trattenere i migliori talenti
- Autori: Guzzardi Simone PaoloEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2024ISBN: 9788835161288€18,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Giochi da prendere sul serio. Gamification, storytelling e game design per progetti innovativi
- Autori: Maestri Alberto, Polsinelli Pietro, Sassoon JosephEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2018ISBN: 9788891779243€18,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Inbound marketing
- Autori: Caroli IlariaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2019ISBN: 9788891789365€20,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Lusso. Nuove sfide, nuovi sfidanti
- Autori: Kapferer Jean-noëlEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2017ISBN: 9788891753823€35,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Post millennial marketing. Marketing di nuova generazione
- Autori: Capeci FedericoEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2017ISBN: 9788891753649€20,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Purpose narrative strategy. Un noi più grande
- Autori: De Martini AlbertoEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2024ISBN: 9788835161882€22,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Screen. Scrivere video per comunicare
- Autori: FontanaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2018ISBN: 9788891779915€23,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Slow brand. Vincere imparando a correre più lentamente
- Autori: MussoEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2017ISBN: 9788891744562€25,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Storie iconiche. Come raccontare il vostro brand per convincere e ispirare
- Autori: Aaker David A.Editore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2019ISBN: 9788891787446€20,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Strategia in pubblicità. Dall’intelligenza, la magia
- Autori: Lombardi Marco, Mindshare (cur.)Editore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2022ISBN: 9788835121923€40,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Super Brands. Da grandi poteri, grandi responsabilità
- Autori: TonfiEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2017ISBN: 9788891759382€25,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Turismo digitale. In viaggio tra i click
- Autori: AA.VV.Editore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2018ISBN: 9788891768131€19,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Videostrategy. Pianificare, produrre e distribuire video ad altro impatto
- Autori: Lifonti Diego, Stagnitto AndreaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2023ISBN: 9788835148203€20,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Web storytelling. Come raccontare le marche online
- Autori: SassoonEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2018ISBN: 9788891768117€17,50
Disponibile
- Aggiungi al carrello