CampusDellaModa e FashionInnovation
-
- Fashion branding 3.0. La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda
- Autori: GiordanaCollana: CampusDellaModa e FashionInnovationEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2015ISBN: 9788856823998€28,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- No limits. Presente e futuro del fashion marketing
- Collana: CampusDellaModa e FashionInnovationEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2010ISBN: 9788856816532€24,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Oltre il CRM. La customer experience nell’era digitale. Strategie, best practices, scenari del settore moda e lusso
- Autori: OrnatiCollana: CampusDellaModa e FashionInnovationEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2011ISBN: 9788856838176€30,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello