Azienda moderna
-
- Marketing per crescere. 8 percorsi per vincere (Il)
- Autori: KolterCollana: Azienda modernaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2016ISBN: 9788891706621€25,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Marketing per il territorio. Strategie e politiche per lo sviluppo locale nell’economia globalizzata
- Autori: CastellettCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2008ISBN: 9788846476098€19,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Marketing performance blueprint. Strategie e tecnologie per costruire e misurare un business di successo
- Autori: Ghisalberti G. (cur.), Roetzer PaulCollana: Azienda modernaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2019ISBN: 9788891782168€22,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Marketing personale. Il self-marketing della persona e della carriera (Il)
- Autori: FoglioCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2007ISBN: 9788846486844€41,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Marketing relazionale e consumatori alleati. Come realizzare un’alleanza vincente e duratura con il consumatore-cliente
- Autori: FoglioCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2008ISBN: 9788846491633€31,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Maturità nei progetti. Un modello di miglioramento per le piccole e medie imprese
- Autori: AA.VV.Collana: Azienda modernaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2011ISBN: 9788856837353€32,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Maturità nella gestione progetti. Un modello di crescita del project management nelle organizzazioni
- Collana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2009ISBN: 9788856810585€28,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Mercati infiniti. Modelli (pochi), storie (tante), strumenti (avanzati) per aziende ed organizzazioni che non vogliono chiudere mai
- Autori: Cassarino IreneCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2021ISBN: 9788835119814€24,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Mercato immobiliare dei centri commerciali. Asset, Property e Facility management nella grande distribuzione (Il)
- Autori: BellintaniCollana: Azienda modernaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2010ISBN: 9788856832167€24,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Metodologia del Lean & Digitize. Per una organizzazione eccellente (La)
- Autori: NicolettiCollana: Azienda modernaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2010ISBN: 9788856822250€41,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Metodologie per l’audit nei servizi e nella PA. La misurazione dei comportamenti: tecniche e strumenti innovativi
- Collana: Azienda modernaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2010ISBN: 9788856825404€40,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Metriche di maturità nel project management. Organizzazione e metodologie di analisi strategica nella misurazione dei livelli di performance nella gestione…
-
Collana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2012ISBN: 9788820407957€26,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Millennials e oltre! Nuove generazioni e paradigmi manageriali
- Autori: Botteri Tiziano, Cremonesi GuidoCollana: Azienda modernaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2019ISBN: 9788891778697€21,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Mindset tribale. Strategie di marketing per conquistare le tribù una alla volta
- Autori: Rinaldi MatteoCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2023ISBN: 9788835147381€25,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Misura delle performance aziendali: lo SCOR DS® model. Una guida metodologica al miglioramento continuo della supply chain nelle piccole, medie e grandi aziende (La)
- Autori: Stefanutti BrunoCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2023ISBN: 9788835137863€33,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Misurare e ridurre i costi. Dalle startup alle imprese già avviate
- Autori: Casavola Ezio, Granchi Guido, Natale FrancoCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2022ISBN: 9788835119685€36,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Modello di maturità ISIPM-Prado®. Lo strumento per misurare la crescita del project management nelle organizzazioni (Il)
- Autori: D'Orazi M. L. (cur.), Fraticelli A. (cur.)Collana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2021ISBN: 9788835121015€22,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Monitoraggio e valutazione di azioni per il cambiamento. Un approccio result based valido per ogni settore, con focus sui progetti di lotta alla povertà e all’esclusione sociale
- Autori: Stroppiana AndreaCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2023ISBN: 9788835145325€36,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Ne vale la pena? Misurare il ritorno sociale degli investimenti per un welfare migliore
- Autori: AA.VV.Collana: Azienda modernaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2016ISBN: 9788891742537€17,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Negoziazione l’arte di ridurre l’incertezza. Teoria e metodo
- Autori: Antonazzi Massimo, Reggio F. (cur.)Collana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2024ISBN: 9788835159018€26,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Nuova guida al check-up aziendale. Introduzione, analisi e indirizzo al miglioramento delle aree critiche per il conseguimento di un migliore posizionamento…
- Autori: ZanframundoCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2007ISBN: 9788846485342€24,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Nuove norme sui sistemi di gestione per qualità (UNI EN ISO 9001:2015) e gestione ambientale (UNI EN ISO 14001:2015). Approccio metodologico al cambiamento (Le)
- Autori: PavleticCollana: Azienda modernaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2016ISBN: 9788891727466€18,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Nuove tecniche per progetti estremi. La gestione sostenibile dei progetti complessi
- Autori: PosatiCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2008ISBN: 9788846496140€28,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Nuovi strumenti finanziari. Il leveraged buy out (LBO). Una trattazione completa
- Autori: TeddeCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2008ISBN: 9788846499516€21,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello