Azienda moderna
-
- LIM: the life marketing. Una nuova strategia di marketing per generare emozioni e creare fedeltà
- Autori: La Vecchia ClaudioCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2007ISBN: 9788846488435€21,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Logistica integrata in ambiente supply chain. Dall’integrazione dei processi logistici l’eccellenza aziendale
- Autori: AmadioCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2004ISBN: 9788846457363€32,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Macchine predittive. Come l’intelligenza artificiale cambierà lavoro e imprese
- Autori: Agrawal Ajay, Gans Joshua, Goldfarb AviCollana: Azienda modernaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2019ISBN: 9788891780751€28,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Management & organizzazione. Dai protagonisti del successo aziendale alla progettazione degli organigrammi
- Collana: Azienda modernaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2015ISBN: 9788856817683€35,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Management 3.0. Il manifesto e le nuove competenze per un manager 3.0
- Autori: D'amatoCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2014ISBN: 9788820479152€18,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Management del calcio. La partita più lunga (Il)
- Autori: AA.VV.Collana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2011ISBN: 9788846498557€29,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Management di progettazione. Gestione delle risorse umane, tecniche, economiche nell’area progettazione (ufficio tecnico)
- Autori: IannacconeCollana: Azienda modernaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2009ISBN: 9788856815504€22,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Management e governance nella pubblica amministrazione
- Autori: Sangiorgi GiorgioCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2007ISBN: 9788846489784€23,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Manuale dell’export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
- Autori: FoglioCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2016ISBN: 9788856847185€58,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Manuale delle procedure aziendali. 86 procedure. 170 job description. Nuova ediz. (Il)
- Autori: Lombardi LuigiCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2021ISBN: 9788835118497€69,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Manuale delle tecniche del commercio estero
- Autori: Lombardi LuigiCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2020ISBN: 9788835106982€72,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Manuale di logistica distributiva
- Autori: RushtonCollana: Azienda modernaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2010ISBN: 9788856823721€57,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Manuale di tecnica doganale. Tecnica e legislazione doganale
- Autori: Lombardi LuigiCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2020ISBN: 9788835108139€74,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Manuale introduttivo alla comunicazione aziendale
- Autori: PerroneCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2008ISBN: 9788846479754€33,50
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Manuale operativo di relazioni pubbliche. Metodologia e case history
- Autori: VecchiatoCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2016ISBN: 9788846495358€32,50
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Marketing agroalimentare. Mercato e strategie di commercializzazione (Il)
- Autori: FoglioCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2011ISBN: 9788846483683€44,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Marketing comunicativo dell’impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore (Il)
- Autori: FoglioCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2013ISBN: 9788820416904€49,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Marketing del consulente. Come sviluppare notorietà, fiducia e relazioni per incrementare il proprio business (Il)
- Autori: BaroccoCollana: Azienda modernaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2014ISBN: 9788856831719€21,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Marketing del turismo. Politiche e strategie di marketing per località, imprese e prodotti/servizi turistici (Il)
- Autori: FoglioCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2015ISBN: 9788891712639€69,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Marketing dell’arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d’asta, show art (Il)
- Autori: FoglioCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2009ISBN: 9788846467102€57,50
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing (Il)
- Autori: FoglioCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2016ISBN: 9788846480811€48,50
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Marketing e la comunicazione nello sport. Lo scenario dell’entertainment business (Il)
- Autori: Giangreco Enrico FlavioCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2023ISBN: 9788835147053€25,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Marketing e management dello sport. Analisi, strategie, azioni
- Autori: CherubiniCollana: Azienda modernaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2015ISBN: 9788891712264€45,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Marketing in Italia. Per la competitività e la customer experience
- Autori: CherubiniCollana: Azienda modernaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2016ISBN: 9788891710857€38,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello