Azienda moderna
-
- Statistica spiegata e applicata. Un efficace strumento manageriale di semplice e immediato utilizzo (La)
- Autori: Gambel Edoardo LuigiCollana: Azienda modernaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2018ISBN: 9788891769077€38,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Strategia aziendale nei mercati complessi. Dai modelli di base alle visioni di frontiera (La)
- Collana: Azienda modernaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2010ISBN: 9788856822267€32,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Strategia e gestione del rischio clinico nelle organizzazioni sanitarie. Approcci, modalità, strumenti e risultati. Con nuovi casi studio
- Autori: Bizzarri Giancarlo, Canciani Monica, Farina MassimoCollana: Azienda modernaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2018ISBN: 9788891760098€26,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Strategie e tecniche d’investimento con le opzioni
- Autori: DaolioCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2010ISBN: 9788856807868€55,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Strumenti del Lean & Digitize. Come migliorare ed automatizzare i processi (Gli)
- Autori: NicolettiCollana: Azienda modernaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2010ISBN: 9788856822212€49,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Sviluppo del sistema di controllo interno nelle aziende sanitarie. Come ridurre i rischi amministrativo-contabili e migliorare le performance (Lo)
-
Collana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2013ISBN: 9788820420420€20,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Team leadership e comunicazione operativa. Principi e pratiche per il miglioramento continuo individuale e di team
- Autori: Trevisani DanieleCollana: Azienda modernaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2016ISBN: 9788891740083€34,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Tecniche di performance management per migliorare la P.A. Un percorso di qualità per l’applicazione della Riforma Brunetta
- Autori: ParlangeliCollana: Azienda modernaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2012ISBN: 9788856840957€26,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Tecniche di Project Management. Pianificazione e controllo dei progetti
- Autori: AmatoCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2016ISBN: 9788856802313€45,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Terza via. Creare grandi scelte con il pensiero integrativo (La)
-
Collana: Azienda modernaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2018ISBN: 9788891769206€27,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Think simply. Il potere della semplicità
- Autori: SegallCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2017ISBN: 9788891743268€26,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Tour operator e agenzie dettaglianti. Strategie e marketing delle imprese di viaggio
- Autori: GrassoCollana: Azienda modernaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2012ISBN: 9788856839203€37,50
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Turnaround plus +. Un metodo innovativo per la ristrutturazione, il risanamento e il rilancio delle aziende in crisi
- Autori: AmadioCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2009ISBN: 9788856803082€24,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Valore d’impresa e valore intangibile. Una metodologia per la valutazione delle aziende: guida alla misurazione e alla pianificazione del valore
- Collana: Azienda modernaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2009ISBN: 9788856814095€32,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Valore strategico della comunicazione nel project management. Dal piano di gestione, ai report, alla chiusura del progetto (Il)
- Autori: BassiCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2016ISBN: 9788846488121€18,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Valorizzare il capitale manageriale tramite gli Assessment Questionnaires. Un approccio semplice ed efficace per valutare il patrimonio delle capacità manageriali
- Autori: CoccoCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2006ISBN: 9788846474025€18,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Valorizzazione dei beni culturali. Modelli giuridici di gestione integrata (La)
- Autori: BilanciaCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2006ISBN: 9788846477699€34,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Value supply flow. La strategia del flusso valore in un contesto supply chain oriented
- Collana: Azienda modernaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2012ISBN: 9788856847970€24,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Valutazione delle performance individuali nelle aziende sanitarie (La)
- Autori: VettoriCollana: Azienda modernaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2011ISBN: 9788856832617€18,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Valutazione delle prestazioni e sistema premiante. Come applicare la riforma Brunetta del pubblico impiego
- Collana: Azienda modernaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2010ISBN: 9788856823936€33,50
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Vantaggio essenziale. Come sviluppare una strategia di successo basata sulle capacità (Il)
- Autori: LeinwandCollana: Azienda modernaEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2012ISBN: 9788820414788€27,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- World class manufacturing. I pilastri, la dinamica e l’evoluzione di un modello eccellente orientato dalla lean manufacturing e dai costi
- Autori: Amadio AlessandroCollana: Azienda modernaEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2017ISBN: 9788891752215€25,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello